Gruppo teatrale composto da genitori della “Casa del Sole” del Parco Trotter di Milano, porta in scena opere rivolte ad un pubblico di bambini/ragazzi.
Fondato nel 2006 da Paola Stirpe, è successivamente stato condotto e diretto per alcuni anni da Amedeo Romeo, genitore della scuola e attore e regista di teatro.
Da Ottobre 2015 a giugno 2022 è stato diretto da Sabina Villa, attrice e regista teatrale. Da settembre 2022 ha un nuovo regista: Patrizio Luigi Belloli.
La Compagnia del Parcoscenico si riunisce generalmente il martedì sera, da settembre a maggio, presso il teatrino del parco.
Per maggiori informazioni o qualora si sia interessati a farne parte scrivere a: parcoscenico.apt@gmail.com
Amici del parco Trotter
COMPAGNIA DEL PARCOSCENICO
La compagnia del Parcoscenico torna con lo spettacolo "SULLA PUNTA DI UNA MATITA".
Ingresso libero.
Per essere disegnatori e disegnatrici di tutte le cose bisogna saper mettere sulla punta di una matita un sogno. È una questione di equilibrio...Bisogna essere un po' come dei funamboli, spericolati ma cauti.
La Compagnia del Parcoscenico torna con lo spettacolo "Febbraio e La città del volo": una storia piena di magia e poesia per grandi e piccini. INGRESSO LIBERO
Compagnia del Parcoscenico-Amici del parco Trotter
FEBBRAIO E LA CITTÀ DEL VOLO
Al Teatrino del Parco Trotter, Domenica 26 maggio alle ore 16,00 ci sarà lo spettacolo "Febbraio e La città del volo", una storia piena di magia e poesia, per grandi e piccini. Ingresso Libero
Oltre allo spettacolo di domenica 26 maggio, Parcoscenico proporrà lo spettacolo per alcune classi della scuola venerdì 24 maggio in orario scolastico".